Chi siamo

Nata nel 2005 sulle fondamenta della storica Vernelli Elio, Renato & C. S.n.c., la ditta Vernelli S.r.l. vanta una consolidata esperienza nel mondo dell'assistenza tecnica e della termotecnica. Specializzata nell'impiantistica dedicata al risparmio energetico e alle energie rinnovabili, Vernelli S.r.l. rappresenta oggi un punto di riferimento per gli operatori del settore, fornendo oltre all'assistenza sui prodotti, anche la consulenza tecnica ed energetica su varie tipologie di impianto e su sistemi integrati.
Rispondendo alla crescente esigenza di formazione del settore, l'azienda si occupa da vent'anni della progettazione e della produzione di banchi prova didattici e da laboratorio per apparecchi a gas.
Ad oggi i banchi prova Vernelli vengono realizzati per le più importanti aziende multinazionali produttrici di caldaie ed utilizzati nelle loro filiali in Italia, Europa, Asia  e Nord Africa, nonchè nei più qualificati centri di assistenza tecnica del settore.

Di conseguenza, alcune persone devono ancora fare sesso nel corso della giornata perché non si sono ancora sentite normali. Se hai preso il italianafarmacia24.com, prendi tutte le pillole che aiutano a prevenire i sintomi di astinenza, come una prescrizione di antidolorifici.

Cosa facciamo

I
CONSULENZA ED ANALISI

Attenta valutazione delle esigenze specifiche del cliente

II
PROGETTAZIONE E SVILUPPO

Offriamo le migliori soluzioni alle vostre richieste

III
REALIZZAZIONE E COLLAUDO

Personale qualificato provvedera' all'esecuzione del prodotto, al collaudo presso il nostro stabilimento e all'assistenza all'installazione on-site